Il Perdepera Resort sorge direttamente sul mare a Marina di Cardedu sulla costa orientale della Sardegna.
Il Resort occupa una splendida posizione nella zona meridionale dell’Ogliastra, circondato da colline verdi e affacciato su una lunghissima spiaggia di sabbia delimitata da gruppi di rocce a strapiombo sul mare. A 4 km si trova la famosa spiaggia di sabbia bianca e scogli rossi di Su Sirboni. Il centro di Cardedu dista circa 6 km, Arbatax circa 25 km e Olbia circa 193 km.
Il Perdepera Resort si inserisce alla perfezione nell’ambiente circostante caratterizzato da una natura ancora selvaggia. La struttura è composta da una zona dove si trovano ristorante, bar e reception affacciati sull’ampia piscina per adulti e bambini. Inoltre è presente una piscina idromassaggio riservata agli adulti.
La spiaggia è protetta da una fresca pineta. Alle spalle, si trovano le camere, ospitate in piccoli gruppi di casette a schiera immerse nei giardini.
SPIAGGIA E MARE
La lunga e ampia spiaggia di sabbia si trova a soli 50 metri dal Resort. Si può facilmente raggiungere percorrendo un breve sentiero che dalla zona piscina, attraverso un ponticello di legno e la pineta, porta direttamente sul mare. Per ogni camera ci sono un ombrellone e 2 lettini a disposizione.
Roma
Milano