Quando una persona immagina i caraibi, immagina sabbia bianca, mare dai colori cristallini, palme avvolgenti e sole, sole e sole!
Effettivamente è proprio così!!
La mia prima volta in questo Splendido posto è stata veramente unica…
Sono partito solo, senza amici, senza conoscenti, e già in aereo ho avuto modo di conoscere persone con cui ho poi parlato durante le 9 ore e mezza di volo.
Arrivato di sera al villaggio, appunto al Viva Dominicus Beach, ho subito percepito qualcosa di magico: la musica, la festa, l’ospitalità dello staff e degli animatori.
Non ho minimamente sentito il fuso orario e mi sono sin da subito immerso in questa atmosfera!
Avendo il Bungalow vista oceano, ogni mattina svegliarsi era un piacere, ed ogni pomeriggio era lo stesso gustandomi il sole che piano piano cadeva nel mare davanti ai miei occhi.
Il posto è veramente gradevole, è un villaggio molto attivo, nel quale dalle nove di mattina all’ una di notte si hanno attività, svaghi e divertimento!
Per chi invece vuole il giusto relax, e viversi la spiaggia sul lettino senza interferenze può comunque farlo in quanto il villaggio è davvero molto grande ed in alcune aree la situazione è più soft.
Punto mare stupendo, ristoranti buoni e variegati, animazione coinvolgente, attività interessanti e buona qualità del servizio e delle stanze.
Bellissima l’escursione all’isola di Saona, dove si beve rhum dalle otto e trenta del mattino alle cinque del pomeriggio, a ritmo di merengue e reggaeton, tra piscine naturali, stelle marine, aragoste a pranzo e noci di cocco da sorseggiare in riva al mare!
Ci sono molti modi di viaggiare, ognuno di noi poi piano piano scopre quello più adatto a sè, ma viaggiare solo oppure unirsi a un gruppo senza conoscere nessuno è davvero un’ottima soluzione!